Facebook Downloader

Scarica i video di Facebook e molto altro senza alcuna filigrana. Basta inserire il link del video nel campo di input sottostante e fare clic sul pulsante di download.

Utilizzando il nostro Video Downloader accettate il nostro Condizioni di utilizzo

Senza filigrana

Scaricate i video di Facebook senza alcun watermark. Salvate sul vostro dispositivo senza alcun logo.

Download illimitati

Scaricate tutti i video che volete ad alta velocità. Non limitiamo la velocità di download o il numero di video che potete scaricare.

HD MP4 portatile

Scaricate facilmente qualsiasi video Facebook in formato MPEG-4 HD e portatile. È quindi possibile guardarli su qualsiasi dispositivo.

Il miglior scaricatore di video di Facebook

TikTake è stato inventato per aiutare le persone a scaricare video da Facebook nel modo più semplice. È possibile salvare tutti i tipi di video di Facebook sul proprio dispositivo locale e guardarli ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. TikTake offre solo la migliore qualità dei video, anche in 4k. È possibile scaricare il video come file mp4 o mp3. TikTake è il miglior downloader di video di Facebook per tutti i dispositivi. È possibile utilizzare TikTake su smartphone, tablet, laptop o computer desktop. Siamo disponibili per tutti i sistemi operativi come Windows, Mac, Linux, Android, iOS e altri ancora. Tutto ciò che serve è un browser come Chrome, Firefox, Safari, Opera o Edge.

Scarica i video privati di Facebook, sì, avete sentito bene, anche la maggior parte dei video privati sono disponibili, ma dipende dalle impostazioni della privacy dell'utente di Facebook. Provate e salvate i video che desiderate.

Da quando Facebook ha implementato la funzione Storie, abbiamo anche sviluppato un modo per scaricare le Storie di Facebook nella migliore qualità possibile. È sufficiente essere amici del creatore della storia su FB e seguire la stessa procedura per scaricare i video da Facebook.

Come scaricare i video di Facebook

Copiare il link nel campo di immissione

Sfogliare Facebook nella propria applicazione o sito web e trovare il video che si desidera scaricare. Fare clic sul pulsante Condividi accanto al video e scegliere Copia link. Aprire "tiktake.org" nel browser e incollare il link precedentemente copiato nel campo di inserimento in cima alla pagina. È anche possibile utilizzare il nostro TikTake Telegram Bot e inviargli il comando per scaricare il video.

  1. https://fb.watch/[id]/
  2. https://www.facebook.com/watch/?v=[id]
  3. etc.

Avviare il processo di download

Dopo aver incollato il link del video nella casella di immissione, fare clic sul pulsante "Scarica" accanto ad esso. Se il link è un link video Facebook corretto, prepareremo il download per voi. Questa operazione può richiedere fino a pochi secondi.

A proposito, non è possibile scaricare video privati o bloccati da Facebook. I video devono essere pubblici.

Scaricare il video o l'audio

La preparazione richiederà da pochi secondi a un minuto. Al termine del processo di preparazione, apparirà il pulsante Download. Fare clic su "Scarica HD (senza filigrana)" se si desidera scaricare il video senza filigrana. Selezionare "Download as MP3" se si desidera scaricare solo la traccia audio. Dopo aver fatto clic, vi verrà chiesto dove salvare il file. Scegliete un luogo che già conoscete e che sapete come raggiungere. Non preoccupatevi se in seguito non riuscite a trovare il video, potete semplicemente scaricarlo di nuovo.

Questo è tutto

La traccia video o audio è ora memorizzata in modo permanente sul dispositivo. Naturalmente è possibile cancellare il file in qualsiasi momento. Se volete scaricare altri video Facebook, ricominciate dal punto 1.

Se vi piace il nostro servizio, saremmo lieti se ci consigliaste ai vostri amici e condivideste il nostro sito web sui vostri profili social!

Scaricare i video di Facebook sul dispositivo iOS

Salvate i Facebook Video anche su iPad o iPhone.

A causa della politica di sicurezza di Apple, normalmente non è possibile salvare video MP4, tracce audio MP3 o altri formati sul dispositivo iOS. Per Android non ci sono problemi: è possibile scaricare facilmente qualsiasi tipo di file. Tuttavia, esiste un modo molto semplice per salvare e visualizzare i video Facebook su iPhone o iPad.

Per salvare i vostri video Facebook potete usare TikTake come al solito, ma alla fine dovete scegliere l'opzione adatta per iOS.

  1. Sfogliare Facebook nell'App o nel Browser
  2. Trovare il video che si desidera scaricare
  3. Fare clic sul pulsante Condividi e selezionare "Copia link".
  4. Andate su "tiktake.org" in un browser di vostra scelta
  5. Incollare il link copiato nel campo di inserimento nella parte superiore della pagina.
  6. Fate clic su "Download" e attendete che il download venga preparato per voi.
  7. Fare clic sul pulsante Salva in Dropbox
  8. Scegliere la cartella in cui si desidera salvare il download.
  9. Guardate o ascoltate il vostro download in qualsiasi momento e ovunque nel vostro account Dropbox.